Strade, rischio valanghe al Gaver e in Bazena

Chiusi nella notte due tratti della Sp 345 e Sp 669. Precipitazioni nevose copiose. Domani la parete di neve verrà fatta cadere artificialmente per liberare le strade.

Più informazioni su

    (red.) Rischio valanghe in provincia di Brescia. Il settore Viabilità della Provincia comunica che, a causa delle precipitazioni nevose di queste ore, è stata disposta la chiusra dell Sp 345 dalla località Campolaro fino al Bazena e la Sp 669 dalla località Val Dorizio al Gaver per notevoli precipitazioni nevose  e problema valanghe.

    Nella mattinata di giovedì 28 dicembre i tecnici provinciali eseguiranno il distacco artificiale del fronte nevoso con l’elicottero e la campana. Sul posto anche un nivologo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.