Palazzolo, ladri entrano in market da ingresso rotto

La notte tra Natale e Santo Stefano i malviventi hanno raggiunto il Lidl dove il giorno prima un cliente aveva infranto per sbaglio la porta scorrevole.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 dicembre, quindi tra Natale e Santo Stefano, un gruppo di malviventi è entrato al supermercato Lidl di viale Europa a Palazzolo, nel bresciano. E la modalità con cui sono entrati è stata più semplice di quanto si possa pensare. In effetti, domenica 24, alla vigilia di Natale, un cliente aveva appena fatto la spesa nel punto vendita e con il carrello colmo di merce per le festività stava per uscire e raggiungere la sua auto nel parcheggio.

    Ma senza accorgersi, proprio con il “contenitore” di metallo ha colpito in pieno la porta scorrevole dell’ingresso mandandola in frantumi. Essendo giorno di festa, l’ingresso non è stato riparato, ma d’altro canto è stata avvertita la vigilanza privata per chiedere un controllo più frequente. E la mossa è stata azzeccata, visto che la sera di Natale i ladri che hanno raggiunto l’attività commerciale hanno dovuto solo spostare manualmente la porta d’ingresso per farsi strada all’interno.

    Volevano arrivare alla cassaforte, ma non ci sono riusciti perché gli addetti alla sicurezza sono giunti prima che la banda potesse portare via qualcosa. L’episodio è al vaglio dei carabinieri di Palazzolo che indagano, mentre è probabile che mercoledì mattina 27 dicembre, primo giorno lavorativo dopo il weekend di Natale, la porta venga riparata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.