I super Pigiamini ospiti all’Elnòs di Roncadelle

Più informazioni su

    (red.) Per concludere l’anno ELNÒS Shopping propone un appuntamento tutto dedicato ai più piccoli: venerdì 29 dicembre, per tutta la giornata, sarà possibile incontrare, conoscere e scattare una foto con i Super Pigiamini.

    Per salutare il 2017, in occasione dell’ultimo appuntamento dell’anno con gli Happy Friday, nel centro commerciale di Roncadelle, arriveranno i PJ Masks. Per tutta la giornata infatti sarà possibile portare i più piccoli a conoscere Gufetta, Gattoboy e Geko, i famosi supereroi dei cartoni animati.

    I Super Pigiamini saranno presenti in galleria a ELNÒS Shopping alle 11, alle 12 e poi, dalle 15 alle 19, ogni ora. Ad ogni uscita dedicheranno 30 minuti per conoscere e sorprendere tutti i bimbi presenti, che potranno scattarsi una foto con il loro personaggio preferito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.