Esine, due incidenti e traffico bloccato sulla Ss 42

A pochi minuti e a poca distanza l'uno dall'altro mercoledì mattina in Valcamonica. Circolazione è tranquilla verso lago Iseo, in tilt verso l'alta valle.

Più informazioni su

    (red.) Nella mattina di mercoledì 27 dicembre si sono verificati due incidenti stradali sulla statale 42 del Tonale a Esine, nel bresciano. I due scontri sono avvenuti nell’arco di pochi minuti di distanza l’uno dall’altro: il primo intorno alle 9 e il secondo prima delle 9,30. Il primo sinistro, dalla dinamica tutta da accertare, ha coinvolto due auto condotte da un 37enne e un 70enne. Sul posto è giunta un’ambulanza da Pisogne che si è occupata di trasportare uno dei feriti in codice giallo all’ospedale del paese.

    Presenti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la Polizia stradale di Iseo. Le stesse forze dell’ordine sono state richiamate a poca distanza a causa del secondo incidente che ha riguardato altre tre persone e su più di due mezzi. I tre sono rimasti feriti e assistiti dai sanitari a bordo dell’automedica. Poi tutti trasferiti in codice giallo all’ospedale di Esine. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni, ma i due incidenti provocano code e traffico sulla statale. Traffico tranquillo verso il lago d’Iseo e bloccato verso l’alta Valcamonica.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.