Brescia, rubati asinello e Gesù da due presepi

Sparita la statuetta dell'animale dall'allestimento della chiesa dei Miracoli in corso Martiri e del bambino da installazione della Santissima Trinità.

Più informazioni su

    (red.) Come purtroppo si verifica ogni anno nel bresciano, anche questa volta i presepi sparsi per la città e la provincia non sono rimasti indenni di fronte alle azioni sgradevoli dei malviventi. Addirittura due sono gli allestimenti della Natività colpiti in città. Il primo è quello posto sul sagrato della chiesa dei Miracoli in corso Martiri della Libertà, dove qualcuno ha sfruttato le ore notturne tra lunedì 25 dicembre di Natale e martedì 26 di Santo Stefano per rubare una statuetta dell’asinello.

    Ancora più ignobile è quello avvenuto 24 ore prima, la sera della vigilia, quando è persino sparito il Gesù bambino da un’installazione all’ingresso della chiesa della Santissima Trinità davanti all’ospedale Civile. Per entrambi i casi si indaga, cercando di contare sull’aiuto di eventuali telecamere presenti nelle zone dei due colpi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.