Bione e Bovegno, due incendi il giorno di Natale

La mattina di lunedì 25 vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere due roghi sul tetto di una villetta e di uno chalet. Canna fumaria la causa.

Più informazioni su

    (red.) Lo scarso funzionamento delle canne fumarie, prima causa del divampare degli incendi sulle case, ha provocato problemi anche nel lungo fine settimana di Natale nel bresciano. Sono due gli episodi da registrare, entrambi avvenuti la mattina di lunedì 25 dicembre tra Valtrompia e Valsabbia.

    Il primo è accaduto a Bione dove proprio una canna fumaria ha provocato un rogo, spento sul nascere, sul tetto di una villetta. A domarlo sono stati i vigili del fuoco di Vestone e Salò. L’altra situazione si è verificata a Bovegno a causa delle fiamme che hanno distrutto il tetto di uno chalet. In entrambi i casi nessuno è rimasto ferito e non si parla nemmeno di sfollati.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.