Alla scoperta dei tesori di Santa Giulia

Più informazioni su

    (red.) Guida Artistica Brescia vi propone un concentrato di capolavori in 120 minuti! Dalla vittoria alata alla chiesa di San Salvatore, dalle domus alla croce di Desiderio, conoscerete la storia delle più importanti opere del museo cittadino in un suggestivo viaggio nel passato. Sabato 30 dicembre ore 16.

    Contributo di partecipazione: euro 7 (gratis under 18 accompagnati) oltre al biglietto d’ingresso (normalmente gratuito durante le festività). Prenotazione obbligatoria: info@guidaartistica.com Tel.3473028031 – 3473735785

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.