Preseglie, domenica funerale investito Barghe

Si partirà alle 10 dalla Fondazione Passerini di Nozza di Vestone verso la chiesa parrocchiale. Paolo Grandi era stato travolto da un'auto sulla sp 237.

Più informazioni su

    (red.) Sarà celebrato domenica 24 dicembre, partendo alle 10 dalla camera mortuaria della Fondazione Passerini di Nozza di Vestone, nel bresciano, il funerale di Paolo Grandi. Si tratta del 65enne di Preseglie che nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 venne investito da un’auto a Barghe, a due passi dal ponte verso il centro storico, mentre stava attraversando la provinciale 237 del Caffaro per raggiungere la fermata dell’autobus e tornare a casa.

    Dopo il decesso, la salma del pensionato era stata ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Gavardo e poi all’istituto di medicina legale di Brescia dove il corpo è stato sottoposto all’autopsia. Infine, il trasferimento a Nozza di Vestone. Domenica l’ultimo saluto sarà nella chiesa parrocchiale di Preseglie.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.