Borgosatollo, raid vandalico contro “ecomostro“

Tag scritti con bombolette spray alla struttura in lavorazione in via Caduti del Lavoro e che diventerà il nuovo punto vendita per le bevande e l'acqua.

Più informazioni su

    (red.) In una notte precedente a sabato 23 dicembre alcuni vandali sono entrati in azione a Borgosatollo, nel bresciano, contro quello che i cittadini definiscono “ecomostro”. Si tratta, come scrive Bresciaoggi, di un cubo di cemento e senza finestre – almeno è così attualmente – destinato a diventare un nuovo punto vendita di bevande e acqua da parte di un’azienda dei fratelli Gatta. L’edificio, che ha un forte impatto negativo dal punto di vista estetico, si trova in un campo tra le vie Caduti del Lavoro e Aldo Moro.

    Una struttura che non piace per nulla ai residenti e qualcuno ha voluto dimostrarlo recandosi sul posto con tanto di bomboletta spray e scrivendo tag e insulti sulle pareti. Il gesto è stato condannato dall’amministrazione comunale, mentre gli agenti della Polizia locale stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza sul posto per identificare gli autori del raid vandalico.

    L’azienda titolare del punto vendita in costruzione è molto conosciuta in paese, già operante dagli anni ’70. La sede era sempre rimasta in via Marconi, all’interno del centro storico, ma l’impresa aveva ottenuto di poter essere decentrata in un luogo più ampio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.