Polaveno, Madonna senza testa e uova chiesa

Atti scoperti dalle volontarie della parrocchia di San Giovanni. Da capire se siano stati "solo" episodi di vandalismo, oppure c'è qualche altro motivo.

Più informazioni su

(red.) Atti sacrileghi di vandalismo oppure di altro genere hanno scosso la comunità della frazione San Giovanni a Polaveno, nel bresciano. Nei giorni precedenti a venerdì 22 dicembre, e di cui dà notizia il Giornale di Brescia, alcune volontarie legate alla parrocchia hanno trovato uova rotte contro la canonica accanto alla chiesa della località.

Ma non è tutto, perché vicino al campo sportivo dell’oratorio c’era anche una statua della Madonna decapitata. Chiari segni di una notte che qualcuno aveva trascorso tra vari eccessi. I due episodi sono stati segnalati in parrocchia e si valutano gli intenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.