Montichiari, lite di coppia, arrivano i carabinieri

Un 26enne e una 23enne giovedì sera si sono aggrediti in strada, in pieno centro storico. Due ambulanze allertate sul posto li hanno portati in ospedale.

Più informazioni su

    (red.) Se le sono date di santa ragione nel centro storico di Montichiari, nel bresciano. E’ accaduto nella prima serata di giovedì 21 dicembre, dopo le 19, tra via monsignor Romero e viale Europa. La lite ha coinvolto due fidanzati, lui di 26 anni e lei di 23, per motivi tutti da chiarire. In ogni caso, quando qualcuno ha notato i due colpirsi ripetutamente è scattata subito la chiamata al 112.

    Sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce bianca di Brescia e da Calcinato, insieme ai carabinieri. Le forze dell’ordine hanno quindi accertato che quella che era stata indicata come un’aggressione, in realtà era un litigio di coppia degenerato nella violenza. I due sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale del paese per medicarsi le ferite.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.