Berzo Demo e Passirano, mattina di incidenti

Il primo, intorno alle 8,30, tra due auto sulla statale 42 in Valcamonica. Bilancio di due feriti. L'altro, poco dopo, a Camignone: coinvolte sei persone.

Più informazioni su

    (red.) Venerdì mattina 22 dicembre si sono verificati due incidenti stradali nel bresciano e per fortuna, come sembra, senza gravi conseguenze per chi è rimasto coinvolto. Il primo è avvenuto intorno alle 8,30 sulla statale 42 del Tonale, a Berzo Demo, dove si sono scontrate due auto. Alla guida di un veicolo c’era una donna di 39 anni e sull’altro un 50enne. Dopo lo schianto, per entrambi sono scattati i soccorsi con il trasferimento in codice giallo, quindi in condizioni serie, all’ospedale di Esine. La Polizia stradale si è occupata dei rilievi.

    L’altro incidente, più grave dal punto di vista delle persone rimaste ferite, si è verificato quando erano circa le 8,45 sulla provinciale 510 a Camignone di Passirano, in Franciacorta. Qui si sono scontrati almeno due veicoli, per una dinamica tutta da accertare, che ha portato al ferimento di sei occupanti, dai 18 ai 79 anni. La chiamata ai soccorsi ha fatto arrivare sul posto tre ambulanze da Palazzolo, di Franciacorta Soccorso e Bornato con i vigili del fuoco e la Stradale. I feriti sono stati trasportati, in codice giallo e verde, agli ospedali Civile e Sant’Anna di Brescia e a Ome. Lo scontro ha provocato anche disagi alla circolazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.