Scontro tra auto in Ovest, caos in tangenziale

Giovedì mattina alcuni mezzi si sono tamponati in direzione di Castel Mella, vicino all'ex caserma Papa. Feriti sono lievi, ma si sono formate lunghe code.

(red.) Un’altra mattina di passione, quella di giovedì 21 dicembre, sulla tangenziale Ovest di Brescia, tra le più trafficate della provincia. Pochi minuti prima delle 8,30, infatti, si è verificato un maxi tamponamento tra diversi veicoli nel tratto tra Ponte Crotte, l’ex caserma Papa e via Volturno, in direzione di Castel Mella. Nello scontro sono rimaste coinvolte cinque persone e, per fortuna, sembra che nessuna di queste sia grave.

Ma l’incidente è stato sufficiente per creare il caos lungo la provinciale e nelle vicine vie di accesso e uscita. L’allerta al 112, numero unico di emergenza, ha fatto arrivare sul posto tre ambulanze per i soccorsi, mentre la Polizia locale, di Stato e Stradale si occupano dei rilievi. Di certo si sono formate lunghe code che dovrebbero smaltirsi nel corso della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.