Lambretta rubata ridata a studente, un denunciato

La moto era stata depredata dal parcheggio del "Leonardo" in via Balestrieri. I carabinieri l'hanno trovata in casa di un uomo: per lui è ricettazione.

Più informazioni su

    (red.) Si è concluso con il lieto fine il furto di una particolare moto, una Lambretta storica, rubata nei giorni precedenti a giovedì 21 dicembre nel parcheggio del liceo “Leonardo” in via Balestrieri a Brescia, in città. La due ruote appartiene a uno studente 14enne dell’istituto e che quando ha notato la mancanza del veicolo, si è subito attivato attraverso i social network e una denuncia ai carabinieri. La sua passione, infatti, lo aveva spinto a un vero e proprio lavoro per rimettere in sesto la moto e condurla in strada.

    Sul caso hanno indagato i carabinieri della stazione di San Zeno che hanno recuperato la due ruote nell’abitazione di un 51enne proprio a San Zeno Naviglio. Oltre alla Lambretta, nella casa dell’uomo c’erano un’altra moto e una bicicletta di dubbia provenienza. Il particolare mezzo è stato restituito al giovane proprietario, mentre il 51enne ha incassato una denuncia per ricettazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.