Castel Mella, due incidenti dopo malore: è morto

Martedì mattina un anziano in auto aveva urtato una ciclista e poi impattato in contromano su un'altra vettura. Portato in ospedale, deceduto nella notte.

Più informazioni su

    (red.) E’ morto nella notte di martedì 19 dicembre alla Poliambulanza di Brescia l’uomo di 77 anni che di mattina aveva provocato un doppio incidente stradale a Castel Mella, nel bresciano, a causa di un malore. L’anziano in quelle ore si trovava alla guida della sua auto quando venne colpito da un male che aveva reso ingovernabile il veicolo.

    Prima era finito contro una ciclista che si era ferita in modo non grave, poi in contromano aveva impattato un’altra vettura in arrivo da una strada vicina. Soccorso e portato in ospedale, il 77enne del paese è deceduto. I rilievi erano stati eseguiti dalla Polizia locale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.