Castel Mella, doppio incidente in auto: uno grave

Martedì mattina un anziano si è sentito male e ha urtato una ciclista, poi in contromano con un'altra auto in centro storico. Portato alla Poliambulanza.

Più informazioni su

    (red.) Martedì mattina 19 dicembre si è verificato un drammatico incidente stradale a Castel Mella, nel bresciano. E’ successo in centro storico quando un 77enne alla guida di una Nissan avrebbe accusato un malore. Di conseguenza, la sua vettura è rimasta ingovernabile colpendo una donna di 67 anni che si stava muovendo in bicicletta.

    In seguito, la stessa auto è finita in un’altra via in contromano ed è rimasta coinvolta in un frontale contro una Volkswagen condotta da un residente. Il doppio incidente ha richiamato sul posto gli agenti della Polizia locale per raccogliere tutti i rilievi del caso, mentre tre ambulanze e l’automedica si sono occupate dei soccorsi. Il 77enne che ha provocato gli scontri è stato ricoverato in condizioni gravi alla Poliambulanza di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.