Bovezzo in lutto, muore per malattia a 23 anni

Lunedì è arrivato l'ultimo saluto per Michele Mombelli. Sconfitto da un male che lo aveva colpito a 20 anni. La sua famiglia è conosciuta in parrocchia.

Più informazioni su

    (red.) Lunedì 18 dicembre è stato un giorno di dolore per Bovezzo, nel bresciano, dove è stato celebrato il funerale di Michele Mombelli. Il ragazzo è morto a soli 23 anni a causa di una grave malattia contro la quale stava combattendo a partire da tre anni prima, nel momento in cui si è presentata. Dopo aver frequentato l’Itis Castelli di Brescia, Michele era iscritto a Ingegneria all’università statale cittadina.

    Lui e la sua famiglia sono molto conosciuti nel paese di residenza, a Bovezzo, soprattutto per l’attività in parrocchia. Il 23enne era stato animatore dei grest e dei campi scuola e curava le luci degli spettacoli di una compagnia teatrale. La madre canta nel coro che si esibisce in chiesa e il padre fa parte del consiglio parrocchiale. Quindi, un grande dramma per l’intera comunità. Michele lascia i genitori, il fratello minore e la fidanzata. Attestati di cordoglio sono arrivati dai suoi compagni della Promobasket Virtus e dalla Germani Basket Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.