Vestone, furgone fuori strada: autista ferito

Lunedì pomeriggio il veicolo ha invaso l'altra corsia, poi è finita in una scarpata. Il conducente portato in ospedale. Traffico andato in tilt sulla zona.

Più informazioni su

    (red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 18 dicembre, intorno alle 17 e quando ormai era già calato il buio, un furgone condotto da un 35enne è rimasto coinvolto in un’uscita di strada a Vestone, nel bresciano. E’ successo lungo la provinciale 237 del Caffaro quando l’autista, per motivi da accertare, ha perso il controllo del veicolo nella zona di Nozza. Prima ha invaso l’altra corsia nel momento in cui non stava passando nessuno dalla direzione opposta.

    Poi è finito per alcuni metri lungo una scarpata, a pochi metri di distanza dal fiume Chiese. I primi a vedere quanto era accaduto e ad allertare i soccorsi sono stati due motociclisti. Sul posto sono quindi arrivate l’automedica, un’ambulanza di Vestone, la Polizia locale e i vigili del fuoco che hanno recuperato il furgone. L’uomo è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo per medicare una ferita, mentre la circolazione sulla strada è stata a singhiozzo per circa due ore.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.