Anpi Brescia: Lucio Pedroni nuovo presidente

Più informazioni su

    (red.) Il Comitato provinciale dell’ANPI ha eletto oggi il suo nuovo presidente nella persona di Lucio Pedroni. Il nuovo presidente ha chiesto di essere affiancato da due vicepresidenti, che costituiranno il primo nucleo della nuova Segreteria provinciale.

    I due membri del Comitato invitati a ricoprire questo ruolo, Annamaria Del Bono e Pierino Massetti, hanno accettato e sono stati quindi eletti alle loro cariche dal Comitato provinciale. Annamaria e Pierino ricopriranno i ruoli, rispettivamente, di Responsabile amministrativo e Responsabile organizzativo nella nuova Segreteria provinciale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.