Remedello, botto e furto di notte al bancomat

Una banda è entrata in azione alla filiale Ubi Banco di Brescia di via Roma. Usato esplosivo e poi una mazza. E' da quantificare il bottino portato via.

Più informazioni su

    (red.) La cronaca delle rapine con botto ai danni dei bancomat bresciani si alimenta con un altro episodio avvenuto venerdì notte 15 dicembre. Ad essere preso di mira è stato lo sportello di prelievo della filiale Ubi Banco di Brescia di via Roma a Remedello. Secondo le prime informazioni, la banda di malviventi entrata in azione avrebbe prima piazzato un meccanismo esplosivo all’altezza della “bocca” del bancomat.

    Ma la deflagrazione non è stata sufficiente per sradicare la cassa, quindi i ladri hanno usato anche delle mazze contro la vetrina per completare l’opera. In seguito il gruppo criminale è fuggito facendo perdere le tracce.

    Sul posto presenti i carabinieri per ricostruire ogni dettaglio dell’ennesimo episodio di furto. Da capire quanto i ladri abbiano portato via e come siano scappati. Un aiuto potrebbe arrivare dalle immagini riprese dalle telecamere all’istituto di credito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.