Isorella, scontro camion-auto sulla provinciale

L'impatto venerdì mattina tra le sp 24 e 11. Il mezzo pesante non avrebbe rispettato la precedenza durante una svolta a sinistra. Quindi avvenuto frontale.

Più informazioni su

    (red.) A metà mattina di venerdì 15 dicembre si è verificato un incidente stradale tra un camion e un’auto all’incrocio tra le provinciali 24 e 11 a Isorella, nel bresciano. L’impatto frontale è stato violento, ma per fortuna senza provocare gravi conseguenze sulla conducente del veicolo leggero. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, intorno alle 10, il mezzo pesante alle prese con una svolta a sinistra lungo la carreggiata non avrebbe dato la precedenza alla vettura che proveniva dalla direzione opposta.

    Alla guida dell’auto, un’Audi, c’era una donna di 64 anni di Gottolengo. Viste le conseguenze sul suo veicolo dopo lo scontro, si è temuto per la salute della donna, facendo scattare subito i soccorsi. E’ sempre rimasta cosciente ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Montichiari dove le sono state diagnosticate solo delle contusioni. Nessuna conseguenza, invece, per l’autotrasportatore.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.