Pallanuoto: giovani in vasca con squadra Sport Management

Più informazioni su

    (red.) Sarà una grande festa dello sport e un bel regalo di Natale anticipato quello che lunedì 18 dicembre alle 16.30 coinvolgerà i giovani pallanuotisti della piscina Signori di Desenzano che, insieme ai colleghi dei centri Sport Management di Ghedi (BS), Fumane (VR), Mantova e Verona (pronti a raggiungere l’impianto in pullman), avranno l’occasione di allenarsi in vasca con i campioni della Pallanuoto Banco BPM Sport Management, squadra che disputa il campionato maschile di serie A1.

    Per tutti i partecipanti sarà dunque una vera e propria emozione poter conoscere da vicino atleti del calibro di Pietro Figlioli (nel suo palmares 1 oro ai mondiali, 1 argento e 1 bronzo olimpico, 8 scudetti, 4 Coppe dei Campioni e 7 coppe Italia), capitano dell’Italia di pallanuoto (il famoso Settebello), e gli altri azzurri Valentino Gallo (1 oro ai mondiali, 1 argento e 1 bronzo olimpico, 1 Coppa dei Campioni), Andrea Fondelli (1 bronzo olimpico, 2 Coppe dei Campioni, 6 scudetti, 5 coppe Italia), Edoardo Di Somma (1 Coppa dei Campioni, 2 scudetti, 2 coppe Italia) e Gianmarco Nicosia. Insieme a loro tutto il resto della squadra che attualmente si trova al terzo posto in classifica nel campionato di serie A1 (il 23 dicembre la Pallanuoto Banco BPM Sport Management sfiderà l’AN Brescia in un match che metterà in palio il secondo posto) e che si è recentemente qualificata alle semifinali di Len Euro Cup.

    Sport Management e i suoi Mastini dunque regaleranno un’autentica emozione ai Mastini del futuro che avranno la possibilità di passare un intero pomeriggio insieme ai loro beniamini. Un evento imperdibile per tutti i giovani pallanuotisti degli impianti Sport Management e per le loro famiglie e che culminerà con il dono di una t-shirt ricordo della giornata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.