Montichiari, cade da bicicletta e finge una rapina

Una 56enne giovedì è stata trovata a terra e soccorsa in via Marconi. Aveva detto di essere stata vittima di furto. Invece in ospedale ha detto la verità.

Più informazioni su

    (red.) Un’ambulanza della Croce bianca di Brescia, l’automedica e una pattuglia della Polizia locale sono state chiamate a intervenire nel primo pomeriggio di giovedì 14 dicembre, intorno alle 13, in via Marconi a Montichiari, nel bresciano. A terra e con alcune ferite e contusioni c’era una donna rumena di 56 anni, in bicicletta, che è stata subito assistita.

    Per ricostruire la dinamica, ha detto agli agenti di essere stata gettata a terra come presunta vittima di una rapina. In seguito la donna è stata condotta all’ospedale del paese per le cure mediche del caso e qui ai medici è giunta la rivelazione. La 56enne ha confidato, in realtà, di essere caduta dalla due ruote. Temendo ripercussioni a livello giudiziario per rischio di simulazione di reato, è poi scappata prima che arrivasse la municipale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.