Esine, 65enne muore investito in via Manzoni

E' successo giovedì sera, prima della mezzanotte. L'anziano è stato trasferito d'urgenza all'ospedale del paese dove è morto. Già in condizioni critiche.

Più informazioni su

    (red.) Ennesima tragedia sulle strade della provincia di Brescia. Nella tarda serata di giovedì 14 dicembre, poco prima della mezzanotte, un uomo di 65 anni ha perso la vita dopo essere stato investito a Esine. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Breno intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Ma come segnala il 118, il drammatico incidente è avvenuto in via Alessandro Manzoni, di fronte alle ultime case prima di raggiungere il ponte sul fiume Oglio.

    L’anziano sarebbe stato travolto da un’auto e per lui sono scattati subito i soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza da Darfo Boario Terme, oltre all’elicottero abilitato al servizio notturno e proveniente da Brescia. Le condizioni del 65enne erano parse subito disperate, tanto da decidere per il trasferimento immediato all’ospedale del paese, dove è giunto circa venti minuti dopo. Ma per l’uomo, di cui non si conoscono le generalità, non c’è stato più nulla da fare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.