Burger King apre un nuovo ristorante a Brescia

Più informazioni su

    (red.) BURGER KING® apre un nuovo ristorante a Brescia, in piazzale Francesco Roncalli. Nella tavola calda lavoreranno 35 persone: 30 nella crew e altre 5 con ruoli manageriali. La sede, che si sviluppa su una superficie di 470 mq, dispone di 132 posti a sedere con ampie vetrate che si affacciano sull’area esterna, dell’area giochi interattiva Play King dedicata ai clienti più piccoli, e del servizio King Drive per effettuare l’ordinazione direttamente dalla propria auto.

    La costruzione del nuovo edificio ha dato il via a una considerevole opera di riqualificazione dell’area cittadina conosciuta come “L’Isola”. I lavori del ristorante, infatti, sono stati accompagnati da importanti opere urbanistiche per agevolare e mettere in sicurezza la viabilità, come due nuovi attraversamenti con semaforo, l’allargamento dei marciapiedi per facilitare il transito pedonale, e la realizzazione di una pista ciclabile che, costeggiando il Torrente Garza, si allaccerà alla ciclopedonale di via Triumplina per poi proseguire in direzione nord.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.