Orzinuovi, 77enne cade dalla bici in centro storico

Mercoledì mattina l'anziano stava percorrendo la stretta via Buonarroti quando è finito a terra. Sarebbe grave. Si indaga sulla dinamica dell'incidente.

Più informazioni su

    (red.) A diverse ore di distanza dal dramma di Pralboino, nel bresciano, per un’anziana morta per un malore accusato in bicicletta, un altro episodio drammaticamente simile si è verificato mercoledì mattina 13 dicembre in via Michelangelo Buonarroti a Orzinuovi. Intorno alle 8,30 un uomo di 77 anni che stava pedalando sulla due ruote è finito a terra lungo la stretta carreggiata del centro storico del paese.

    La striscia di asfalto è a misura di auto e non è chiaro cosa abbia indotto l’anziano a finire per terra. Sul posto sono giunte l’automedica e un’ambulanza locale, mentre la polizia municipale si occupa dei rilievi. L’anziano sarebbe in gravi condizioni, da codice rosso, secondo l’Areu. Si sta ricostruendo la dinamica per capire se il 77enne sia caduto dopo l’urto con un mezzo, colpito da un malore oppure abbia avuto una distrazione che gli ha fatto perdere il controllo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.