Kumite: Vanessa Zacco quattro volte regina

L'atleta quinzanese, vero e proprio talento del karate, si è aggiudicata la finale con un netto 8-1. Chiuso un anno importantissimo ricco di traguardi importanti.

Più informazioni su

    (red.) Quarto titolo italiano di karate consecutivo per la bresciana Vanessa Zacco, che a Fidenza si è confermata l’indiscussa regina del kumite (combattimento). La Quinzanese del Centro Karate Sportivo nella manifestazione perfettamente organizzata dallo Csen, ha confermato tutto il suo potenziale concludendo alla grande una stagione che l’ha vista più volte protagonista; ricordiamo solo il successo all’Open d’Italia.

    La finale è stato un match senza storia con Vanessa che ha prevalso 8-1 andando a segno sia con le braccia che con le gambe suscitando l’ammirazione del numeroso pubblico presente affascinato dal suo karate pulito ed elegante. La Zacco in estate si è laureata in scienze e tecnologie alimentari ed ha subito iniziato a lavorare, nonostante tutto porta avanti la passione per il karate senza non pochi sacrifici, e si candida ad un ruolo da protagonista anche per il prossimo anno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.