Calcio: Brescia sconfitto per 2-0 dal Frosinone

Le Rondinelle subiscono una sconfitta netta in Ciociaria. Squadra laziale ora è prima in classifica a parimerito con il Parma. In rete Citro e Dionisi nella ripresa.

Più informazioni su

(red.) Una sconfitta netta con un avversario superiore. E’ finita 2-0 la sfida tra Frosinone e Brescia, giocata il pomeriggio di sabato 9 dicembre. 
Le Rondinelle in Ciociaria non sono riuscite ad imporre il proprio gioco e i padroni di casa ne hanno approfittato. Sono passati in vantaggio al 27esimo con Citro che si è impossessato di un pallone perso malamente da Coppolaro, e dopo una progressione ha infilato in diagonale Minelli. Nella ripresa il raddoppio: Dionisi ha approfittato di un corner ed ha siglato il 2-0 (31esimo)

I RISULTATI. 18/a giornata del campionato di Serie B (Bari-Palermo domani alle 17.30): Ascoli-Entella 1-1; Cesena-Pescara 4-2; (ieri);Cittadella-Avellino 2-2; Empoli-Carpi 1-0; Frosinone-Brescia 2-0; Novara-Cremonese 1-1 (ieri); Salernitana-Perugia 1-1; Spezia-Foggia 1-0 (ieri); Ternana-Parma 1-1 (ieri); Venezia-Pro Vercelli 1-1.

LA CLASSIFICA. Serie B dopo la 18/a giornata (Bari-Palermo domani alle 17.30): Parma e Frosinone 30; Bari, Palermo e Empoli 29; Cittadella 28; Cremonese e Venezia 27; Carpi 24; Perugia, Novara, Salernitana e Spezia 23; Entella, Avellino, Brescia, Pescara e Cesena 21; Foggia, Ternana e Pro Vercelli 18; Ascoli 15. Bari e Palermo una partita in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.