Sabato al Teatro delle Ali di Breno concerto lirico

Più informazioni su

(red.) Sabato 9 dicembre alle 20.45 presso il Teatro delle Ali di Breno si terrà il Concerto lirico in memoria di Modesta Zanetta, interpretato da Chiara Ciurlia (soprano), Carlo Malinverno (basso) e Renata Nemola (al pianoforte). I proventi andranno a favore del Monastero delle Suore di Clausura di S. Chiara di Urbino. Lo spettacolo rientra in All Music, ciclo di sei concerti che giunge così al terzo appuntamento. 

Biglietti unici (platea e galleria) a € 15, acquistabili ogni martedì, giovedì e venerdì non festivi dalle 17.00 alle 18.30 presso la biglietteria del teatro in via Maria SS. di Guadalupe, 5 a Breno (BS), oppure online su VivaTicket

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.