Incidenti in tangenziale Bs, viabilità in tilt

Caos tra la sud e la ovest mercoledì mattina a causa di due incidenti stradali con tamponamenti. Un'auto in fiamme. Si registrano anche alcuni feriti lievi.

Più informazioni su

    (red.) E’ iniziata nel peggiore dei modi la giornata di mercoledì 6 dicembre dal punto di vista della viabilità sulle strade bresciane. Intorno alle 8,15 si è verificato un primo tamponamento tra due auto sulla tangenziale sud nel tratto compreso tra lo svincolo per l’Eib, la tangenziale Ovest e verso Fornaci-Quinzano in direzione del lago di Garda. Tanto che si parla di due feriti lievi, di cui una donna e un uomo. Sembra che uno dei mezzi coinvolti nell’incidente abbia anche preso fuoco, facendo intervenire i mezzi antincendio.

    A raccogliere i rilievi è presente la polizia stradale di Iseo, in sostegno a due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e da Ospitaletto. L’altro scontro è avvenuto circa mezz’ora dopo, intorno alle 8,50, tra due auto sulla vicina tangenziale Ovest tra gli svincoli di via Volturno-Iveco e via Milano in direzione di Castelmella. Anche in questo caso è giunta un’ambulanza con la Polizia locale e di Stato a condurre i rilievi. I due scontri stanno provocando numerosi disagi alla circolazione stradale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.