Brescia, ecco il super-market in San Bartolomeo

Prodotti di ogni genere, sistemi veloci di pagamento, servizi di stampa, prenotazioni, area relax, bar e live cooking. Negli anni anche in tutta Italia.

Più informazioni su

    (red.) Quella che si apre giovedì 30 novembre in via San Bartolomeo 23 a Brescia, in città, dopo l’inaugurazione di mercoledì, sarà una sorta di “rivoluzione” italiana nel fare la spesa sotto casa. Si tratta del Simply Market-Auchan che dopo il restyling assume le dimensioni di un punto vendita cittadino con funzioni da centro commerciale. E quello bresciano è il primo del genere in Italia.

    Oltre ai consueti scaffali, infatti, ci sono un bar e un’area di relax per i clienti, anche con tablet. Poi i consueti prodotti, compresi quelli per i vegani, la cura del corpo e per gli animali. Ma anche la cucina dal vivo con il live cooking, oltre alle casse self service e speedy pass (con il cellulare) per velocizzare le operazioni di pagamento. Nell’arco degli anni sarà adottata la stessa impostazione anche sugli altri 270 Simply Market nazionali e 600 mini market.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.