Violenza sulle donne: sabato Loggia arancio

Nella serata del 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. iniziativa promossa da UN Women Italia.

Più informazioni su

    (red.) Palazzo Loggia si colorerà di arancione, nella serata di sabato 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. Il Comune di Brescia aderisce così all’Orange Day, iniziativa promossa dal Comitato Nazionale UN Women Italia all’interno della campagna internazionale UNiTE per l’eliminazione della violenza sulle donne, lanciata nel 2008 dal Segretario Generale delle Nazioni Unite.

    Insieme con Brescia, partecipano alla campagna i Comuni di Roma, Milano, Caserta, Napoli, Venezia, Torino, Firenze, Genova, Matera, Cagliari, Perugia Pisa, Assisi, Ancona, Bari, Massa Carrara, Parma, Orvieto, Siena, Lecco, Pordenone e Prato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.