Roncadelle, in auto abbatte paletti, si cerca “pirata“

In una notte qualcuno ha abbattuto gli arredi urbani di via San Bernardino, a due passi dalla chiesa, ma è scappato senza dire nulla. Si sistemano i danni.

Più informazioni su

    (red.) A Roncadelle, nel bresciano, è mistero su un “pirata” della strada che dopo aver travolto diversi paletti tra via San Bernardino e via Roma, risulta ancora irreperibile. Del caso ne dà notizia il Giornale di Brescia. E’ successo tutto in una notte precedente a venerdì 17 novembre quando un individuo alla guida del suo mezzo avrebbe perso il controllo. Quindi è uscito di strada scaraventando al suolo vari arredi urbani e paletti in ghisa proprio davanti all’ingresso laterale della chiesa.

    Sull’identità dell’automobilista non si sa nulla, tanto che dal Comune sono partite indagini e segnalazioni anche alle officine del paese. Nemmeno dai residenti della zona sono arrivati elementi utili. Questo vuol dire che la parrocchia e il Comune, per loro competenza, dovranno mettere mano al portafogli per ripristinare la situazione. Si parla di circa 5 mila euro di danni. In ogni caso non sono stati segnalati altri danni alle cose o persone.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.