Brescia Sud, camion si ribalta, caos sull‘A21

All'alba di martedì rimorchio di mezzo pesante ha fatto finire del carico sulla strada, facendo chiudere in entrambi i sensi il casello. In corso disagi.

Più informazioni su

    (red.) E’ iniziata nel peggiore dei modi la giornata di martedì 14 novembre per gli automobilisti e la viabilità in provincia di Brescia. All’alba, infatti, un tir si è visto ribaltare il rimorchio che trainava lungo l’autostrada A21, nella bassa bresciana. L’incidente ha provocato anche la fuoriuscita di una parte del carico del mezzo pesante nei pressi del casello di Brescia Sud.

    Tanto che le forze dell’ordine allertate sul posto, in primis la polizia stradale, ha disposto la chiusura della barriera in entrambe le direzioni di marcia. Tutto questo ha provocato inevitabili disagi alla circolazione stradale proprio nella parte bassa della nostra provincia. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco per rimettere in sesto il rimorchio ribaltato e recuperare la merce dispersa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.