Stati Generali del Turismo regionale a Milano

Più informazioni su

    (red.) L’assessore regionale allo Sviluppo economico Mauro Parolini parteciperà domani, martedì 14 novembre, alla sessione plenaria del Tourism Act, gli stati generali del turismo lombardo organizzati dall’assessorato regionale allo Sviluppo economico e dalla agenzia di promozione turistica di Regione Lombardia Explora.

    All’evento moderato dal giornalista Nicola Porro interverranno, oltre all’assessore Parolini, il direttore generale dell’assessorato Danilo Maiocchi, il presidente di SEA Pietro Modiano, il regista e direttore artistico Davide Rampello, il presidente della Fondazione Vittoriale degli Italiani Giordano Bruno Guerri. Il dibattito vedrà inoltre la partecipazione speciale del ministro dei Beni, delle attività culturali e del Turismo Dario Franceschini e di Joe Bastianich.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.