Travagliato, 14enne investita in bicicletta

All'altezza della rotonda di via Santa Giulia, a due passi dall'abitato. La giovane è stata colpita da un'auto e soccorsa, poi al Pediatrico del Civile.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 10 novembre, pochi minuti prima delle 7, una ragazzina di 14 anni è stata investita in bicicletta a Travagliato, nel bresciano, probabilmente mentre stava andando a scuola. E’ successo all’altezza della rotonda di via Santa Giulia, a pochi metri dall’abitato del paese. Dopo l’impatto con un’auto, la giovanissima ciclista è finita a terra davanti agli occhi di diversi automobilisti e testimoni.

La vettura che l’ha colpita si è fermata subito per prestarle la prima assistenza e dal posto è anche partita una chiamata ai soccorsi. Quindi, è intervenuta l’automedica in aiuto a un’ambulanza locale per effettuare le prime cure del caso sulla 14enne. Poi, vista l’età, è stata trasportata in codice giallo al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. I rilievi sono stati raccolti dalla polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.