Darfo, si masturba sul treno davanti a una 15enne

Un 50enne arrestato dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico. Seduto su convoglio Trenord da Edolo si è calato pantaloni in presenza della giovane.

Più informazioni su

    (red.) Sposato e padre di famiglia, ma con atteggiamenti da molestatore. Ne dà notizia il Giornale di Brescia a proposito di quanto successo nei giorni precedenti a venerdì 10 novembre su uno dei treni di Trenord in Valcamonica, nel bresciano. Il convoglio proveniente da Edolo era diretto verso Darfo Boario Terme e il 50enne residente in valle era salito per poi sedersi davanti a una ragazza di 15 anni.

    Dopo alcuni minuti che il treno era ripartito, secondo la versione della giovanissima, l’uomo si sarebbe calato i pantaloni e avrebbe iniziato a masturbarsi. L’adolescente, scioccata da quella scena, si è rivolta al controllore che poi ha allertato i carabinieri. Sono passati pochi minuti prima che il convoglio raggiungesse la stazione di Boario Terme e i militari salissero a bordo. Poi hanno arrestato il 50enne per atti osceni in luogo pubblico.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.