Brescia, tombino contro Caf, arrestato 31enne

Il giovane è stato sorpreso da alcuni passanti in via Cefalonia mentre scagliava il chiusino sulla vetrata del centro fiscale. Per lui scattate le manette.

Più informazioni su

(red.) Un ragazzo di 31 anni è finito nei guai in centro a Brescia dopo essere stato colto in flagrante mentre cercava di rubare all’interno dell’ufficio del centro di assistenza fiscale della Coldiretti in via Cefalonia. Il giovane, nelle ore precedenti a venerdì 10 novembre, è stato notato mentre sradicava un tombino in ghisa dalla strada per poi lanciarlo contro la vetrata d’ingresso principale sfondandola. Nel momento in cui stava poi entrando nei locali è stato visto da alcuni cittadini presenti sul posto che hanno immediatamente allertato il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia cittadina. Il 31enne, alla vista dei militari, ha cercato di scappare a piedi verso la vicina via Corfù, ma qui è stato bloccato. Ha poi tentato di fuggire alla presa delle forze dell’ordine spingendole più volte, ma per lui sono scattate le manette con doppia accusa: tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato processato con rito per direttissima al termine del quale si è visto dare i domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.