Investita via San Zeno, ferita in prognosi riservata

E' grave in Poliambulanza la 58enne travolta mercoledì mattina da un'auto sulle strisce pedonali in città. Test alcol negativo per il conducente 22enne.

Più informazioni su

    (red.) E’ ricoverata in gravi condizioni in prognosi riservata, ma sembra non in pericolo di vita, la donna di 58 anni che mercoledì mattina 8 novembre, intorno alle 8,15, è stata investita da un’auto in via San Zeno, in città. Sembra che la vittima, residente proprio a Brescia, stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali in corrispondenza della vicina pensilina dell’autobus e a due passi da alcuni negozi, tra cui la farmacia Bravi.

    In quel momento, non si capisce per quale motivo, è sopraggiunta un’Alfa Romeo condotta da un 22enne di Rodengo Saiano che ha colpito in pieno la donna. La 58enne è stata sbalzata sul cofano, infrangendo poi il parabrezza e quindi sull’asfalto alcuni metri più avanti. La vettura si è fermata immediatamente per dare assistenza alla donna, mentre altri testimoni che avevano assistito all’incidente hanno allertato i soccorsi.

    La ferita è stata trasferita in codice rosso in Poliambulanza, dove si trova attualmente, con le ambulanze per il quadro sanitario riportato. Il giovane automobilista, che sarà multato per l’investimento stradale, è stato sottoposto come da prassi al test dell’alcol che è risultato negativo. Agli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi ha detto di non essersi accorto della presenza della donna sulla strada.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.