“Gli anni della peste” venerdì al San Barnaba

Più informazioni su

(red.) Venerdì 10 novembre, alle 21, andrà in scena all’Auditorium San Barnaba di Brescia la performance teatrale di Fabrizio Gatti dal titolo “Gli anni della peste”. Lo spettacolo, prodotto da Gershwin Spettacoli, sarà animato dal gruppo di musicisti della Radiomondo Ensemble: Maurizio Camardi (sassofoni, duduk, flauti etnici), Riccardo Bertuzzi (chitarre) e Alberto Roveroni (percussioni, elettronica).
“Gli anni della peste” porta sul palco la storia di un giornalista infiltrato che racconta le follie di una banda di trafficanti di droga. Il protagonista si ritroverà così al centro dell’estate atroce delle stragi di Cosa Nostra.

L’evento conclude il ciclo di spettacoli di “Dalla mafia alla libertà – Accendiamo la luce”, un programma di prevenzione e contrasto del crimine organizzato attraverso l’aiuto alle vittime e la presa di coscienza dei cittadini. L’iniziativa è stata realizzata dal Comune di Brescia con il contributo di Regione Lombardia e in collaborazione con Questura di Brescia e C.C.I.A.A. di Brescia. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.