Concesio, nella notte in fiamme un‘auto rubata

E' stata notata dai residenti mercoledì sera, intorno alle 22, al confine con Collebeato. Era una Lancia Y depredata a ottobre e usata forse per dei reati.

Più informazioni su

    (red.) I bagliori delle fiamme che si distinguevano nella notte erano molto evidenti mercoledì sera 8 novembre tra Collebeato e Concesio, nel bresciano. I primi a notarle, intorno alle 22, sono stati i residenti della zona e che hanno quindi allertato i vigili del fuoco. L’incendio proveniva da un’auto ridotta a carcassa.

    Si trattava di una Lancia Y di cui i carabinieri intervenuti sono riusciti in tempo a identificare la targa e scoprendo così che si trattava di una vettura rubata a Brescia a ottobre. E’ molto probabile che le fiamme siano state appiccate da qualcuno che abbia usato il mezzo per commettere dei reati.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.