Calcio serie C, Feralpi sconfitta 1-2 da Fermana

Tonfo interno per i gardesani nel turno infrasettimanale giocato mercoledì. In vantaggio a inizio ripresa, poi recuperati e rimontati. Domenica il Bassano.

Più informazioni su

(red.) Brutta sconfitta interna quella di mercoledì pomeriggio 8 novembre per la Feralpi Salò, nel campionato di serie C, per la dodicesima giornata e valida per un altro turno infrasettimanale della stagione. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, con i padroni di casa che passano in vantaggio, poi subito recuperati. E nel finale viene concretizzata la rimonta degli ospiti. Ecco tabellino e cronaca del match.

FERALPI SALO’-FERMANA 1-2

FERALPI SALO’: Caglioni, Alcibiade, Ranellucci, Emerson, Parodi (35′ st Martin), Vitofrancesco, Capodaglio, Magnino, Jawo (26′ st Guerra), Mattia Marchi (35′ st Ferretti), Luche (19′ st Voltan). A disposizione: Rausa, Livieri, Turano, Marchetti, Gamarra, Boldini, Staiti, Dettori, Guerra. All. Serena.
FERMANA: Valentini, Clemente, Comotto, Benassi (34′ pt Mane), Sperotto, Petrucci (26′ st Da Silva), Grieco, Doninelli, Misin (43′ st Franchini), Sansovini, Lupoli (26′ st Cremona). A disposizione Ginestra, Equizi, Forò, Maurizi, Acunzo, Ciarmela, King, Gasperi. All. Destro.
Arbitro: Bitonti di Bologna.
Reti: 3′ st M. Marchi, 8′ st Sansovini, 45′ st Da Silva.
Note: spettatori 700 circa. Ammoniti Grieco, Voltan e Alcibiade. Angoli 5-5. Recupero 2′ e 5′.

Dopo un primo tempo scialbo e avaro di emozioni, la ripresa si apre subito con il vantaggio della Feralpi Salò dopo 3′. Su un angolo dalla sinistra di Emerson, Mattia Marchi di volo in girata di sinistro colpisce in rete. Ma gli ospiti pareggiano all’8′ con Sansovini che devia in porta un cross del compagno Sperotto.

Allo scadere del match, Emerson commette un grave errore durante un rinvio e Da Silva si avventa al limite colpendo Caglioni per l’1-2 finale. A causa della sconfitta, la Feralpi Salò si fa rimontare in classifica proprio dalla Fermana a quota 17 punti e domenica 12 novembre alle 14,30 farà visita al Bassano che dista solo una lunghezza in avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.