Borgosatollo, ladri di slot machine in una notte al bar

Tra martedì e mercoledì una banda ha agito con furgone al "Bad Boys" di via Roma portando via quattro macchinari con migliaia di euro. Indagano carabinieri.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 novembre il bar “Bad Boys” di via Roma a Borgosatollo, nel bresciano, è stato teatro di un furto di slot machine da parte di una banda di malviventi. Secondo la ricostruzione, il gruppo criminale, che avrebbe pianificato il blitz in ogni dettaglio, avrebbe raggiunto l’attività commerciale, chiusa in quel momento, intorno alle 3. Hanno poi forzato la porta d’ingresso e sono arrivati in pochi istanti alle macchinette da gioco e a una cambia monete, portandone via quattro.

    All’interno ci sarebbero stati migliaia di euro tra quelli giocati e banconote e monete cambiate dai clienti. I residenti sono stati letteralmente svegliati nel cuore della notte dai rumori durante gli spostamenti delle slot verso il furgone e hanno allertato le forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia che, dopo la fuga della banda, hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere in zona per identificare i ladri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.