“La sua buona storia”, al teatro Colonna di Brescia

Più informazioni su

(red.) Sabato 11 novembre al Teatro Colonna di Brescia via Chiusure 79/c, l’Accademia dei Suoni di Rodengo Saiano, in collaborazione con la compagnia teatrale I Soliti Ignoti e la Direzione del Teatro Colonna presenterà lo spettacolo teatrale “La sua buona storia”, alla Regia dello spettacolo le due docenti Sara Gritti e Rita Palanti. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e vedrà la partecipazione degli allievi Amanda Mazzucchi, Ivano Lorenzini e Paolo Zanardelli della scuola di teatro diretta dalle docenti Sara Gritti e Rita Palanti.

A rendere ancora più magica la serata sarà il suono della tromba di Giuseppe Faletti e i movimenti delle danzatrici della scuola di ballo Des Art diretta dalla maestra Desirée Contrafatto. L’evento sarà arricchito da un ricco aperitivo in musica con la bravissima cantante Rita Palanti e il chitarrista Giorgio Mentasti, l’aperitivo sarà offerto dagli allievi dell’accademia e si terrà nel foyer del teatro dalle ore 20.00. Ingresso gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.