Fermo e travolto in auto in A4, chi era la vittima

Simone Brusarosco, chef, aveva 25 anni di origine vicentina, con residenza a Perugia e abitava a Milano. Lunedì notte con auto in panne e colpito in pieno.

Più informazioni su

    (red.) E’ Simone Brusarosco, chef 25enne di origine vicentina, la vittima del tragico incidente avvenuto lunedì notte 6 novembre sull’autostrada A4 tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro, in direzione di Milano. Il giovane, con residenza a Perugia ma che risultava abitante nel paese meneghino, stava proprio rientrando a casa dopo essere stato in Veneto. Intorno alle 2,40, mentre guidava la Fiat 600 del padre, ha perso il controllo schiantandosi prima contro il guardrail centrale, poi si è fermato improvvisamente sulla corsia di sorpasso.

    In quel momento, non accorgendosi del fatto che l’utilitaria fosse ferma e vista la velocità in cui muoversi sull’autostrada, una Volkswagen Golf condotta da un 59enne napoletano l’ha colpita in pieno. Il ragazzo è rimasto bloccato tra le lamiere del suo veicolo dove è morto sul colpo e i vigili del fuoco hanno impiegato alcune ore per estrarlo dall’abitacolo. La dinamica di quanto successo è al vaglio della polizia stradale di Verona Sud che valuta come il 25enne potrebbe aver avuto un colpo di sonno o aver accusato un malore a circa un’ora di viaggio da casa e nel cuore della notte.

    Poi è arrivato il dramma riportando traumi fatali a livello toracico e cranico. L’autostrada non è mai stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati, mentre i tre occupanti della Golf, compreso il conducente, hanno riportato ferite lievi. Un caso del genere era già avvenuto nel bresciano, con la morte di Ottavio Pini a Bassano Bresciano, investito da un’auto mentre stava trainando la vettura in panne della figlia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.