Da sabato impianti aperti: si scia in Presena

Sabato 11 dicembre, sul ghiacciaio del Presena Adamello Ski apre gli impianti di risalita. Si scia dalle 8,30 alle 16 grazie al metro di neve caduto domenica.

(red.) La neve è arrivata e la stagione sciistica 2017-2018, in alta Valcamonica, può finalmente iniziare: da sabato 11 novembre le piste del ghiacciaio Presena saranno aperte tutti i giorni, dalle 8.30 alle 15 (il sabato e la domenica fino alle 16).

La perturbazione di domenica ha portato 40 cm di neve al Passo Tonale, che però non sono sufficienti per garantirne la sciabilità, e un metro di neve sul ghiacciaio, che da sabato sarà percorribile sci ai piedi dai 3.000 metri di Passo Presena ai 2.585 metri di Passo Paradiso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.