Manerbio, al teatro civico Hansel e Gretel

(red.) Domenica 12 novembre presso il Teatro Civico Memo Bortolozzi ci sarà il secondo appuntamento della rassegna di teatro per bambini organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Manerbio in collaborazione con Il Nodo Teatro. Alle ore 16.30 andrà in scena lo spettacolo «Hansel e Gretel», una produzione della compagnia «Il Nodo» con la regia di Raffaello Malesci.
Chi non ha mai sognato di trovare una casa stracolma di dolci e pasticcini dove poter dare libero sfogo ad ogni peccato di gola?

Per Hansel e Gretel (i talentuosi Luca Miotto e Mariangela Damiano), il sogno diventa realtà quando scoprono una deliziosa casetta di marzapane immersa nel bosco. Sono soli, lontani dai genitori, affamati ed impauriti: la casetta sembra un piccolo paradiso ed invece nasconde un terribile segreto. Ingresso posto unico a 6,50 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.