Toscolano, vola dalla bici in discesa, grave

Sabato un richiedente asilo è stato sbalzato dalla due ruote in via Religione, forse per cattivo funzionamento dei freni. E' poi stato soccorso in volo.

Più informazioni su

(red.) Sabato pomeriggio 4 novembre, intorno alle 17, un richiedente asilo 27enne e ospite dell’albergo “Tre Lampioni” di Toscolano Maderno, nel bresciano, è rimasto vittima di una rovinosa caduta in bicicletta. Il giovane straniero aveva imboccato sulla due ruote una discesa in via Religione e in direzione del parcheggio del supermercato Migross. Ma avrebbe perso il controllo, forse anche per un cattivo funzionamento ai freni, quindi è letteralmente volato per alcuni metri sull’asfalto sbattendo il volto.

Dietro di lui che lo seguiva c’era un altro immigrato, anche lui in bicicletta, che si è sentito male quando ha visto il 27enne malmesso in quelle condizioni a terra. I passanti che hanno assistito al “volo” hanno allertato i soccorsi al 112 facendo arrivare due ambulanze e l’elicottero. Lo sfortunato immigrato ha riportato un trauma facciale ed è stato trasportato in volo in codice rosso, in gravi condizioni, all’ospedale Civile di Brescia. Con lui, ma in codice giallo, anche l’altro straniero che aveva accusato un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.