Torbole, pitbull contro un cane e le proprietarie

Domenica sera l'animale di grossa taglia è uscito dal giardino della sua casa e si è avventato contro un meticcio in via Umbria. Ferite anche due donne.

Più informazioni su

(red.) Ennesimo episodio di aggressione da parte di un cane in provincia di Brescia. L’ultimo in ordine di tempo e di cui dà notizia il Giornale di Brescia è avvenuto domenica sera 5 novembre a Torbole Casaglia. In via Umbria, intorno alle 22, una donna di 56 anni e la figlia di 22 stavano passeggiando per concedere una sgambata al proprio cane meticcio.

A un certo punto un pitbull è riuscito a scappare dal giardino della propria casa sulla zona e si è avventato contro il meticcio. Le due donne hanno poi cercato di liberare il proprio cane dalla morsa del pitbull, ma nel tentativo sono rimaste leggermente ferite riportando alcune contusioni. Il caso ha fatto intervenire sul posto i carabinieri e un funzionario dell’Ats che ha compiuto tutte le visite sull’animale aggressore. La segnalazione sarà inviata alle autorità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.