Psi: Nencini incontra Gori e Mottinelli

Più informazioni su

    (red.) Il Segretario nazionale del PSI Riccardo Nencini, Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti incontrerà Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo candidato dal centrosinistra alla presidenza della regione Lombardia, oltre al Presidente della Provincia di Brescia Pierluigi Mottinelli, a Delia Castellini, Sindaco  di Toscolano Maderno, al Prof. Giulio Maternini docente di tecnica e pianificazione urbanistica alla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Brescia e a Andrea Andreoli del PD Alto Garda.

     
    Introduce e coordina il dott. Giuseppe Taetti, vice segretario del P.S.I. provinciale bresciano.
     
    Nencini, grazie all’impegno di Giuseppe Taetti, era già stato a Salò e a Brescia in più occasioni a partire dall’inizio del 2016, per confrontarsi con gli amministratori locali sul problema della congestione di traffico nei comuni bresciani della costiera alto-gardesana, riuscendo a sbloccare il progetto delle gallerie bypass di Tremosine, ormai finanziate e prossime all’avvio dei lavori. 
     
    L’incontro si terrà presso la sala del Consiglio Comunale nel Comune di Toscolano Maderno, in Via Solino, e avrà come argomento generale le possibili soluzioni infrastrutturali, urbanistiche e viabilistiche ai problemi di congestione di traffico della statale Gardesana Occidentale da Salò a Limone del Garda.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.